L’ennesima risposta “non vendo la mia casa finché non ne trovo un'altra” ha fatto impazzire centinaia di agenti immobiliari.
🛑 In ogni città ci sono notizie bloccate, con proprietari spaventati all'idea di vendere senza sapere dove acquistare
Terrorizzati da affitti temporanei, acquisti frettolosi o caparre da restituire.
Ovunque si trovano agenzie con recensioni negative, accusate di aver persuaso alla vendita con promesse di facili acquisti non mantenute.
Tutti i colleghi raccontano di avere decine di acquirenti con potere economico immediato, pronti a comprare, ma di non avere niente da proporre.
Clienti per i quali basterebbe una breve ricerca sui siti dei collegi per concludere la vendita e incassare un buon 50% dalla collaborazione.
Ma normalmente sugli acquirenti non si ha alcun diritto, così questi si cercano casa da soli e si incassa ZERO.
💰 Tutte queste valide ragioni, hanno spinto numerosi agenti a convertirsi all’acquirente, orientando la propria strategia verso il Property Finder.
Noi stessi, a sentire queste storie, ci siamo convinti di quanto il Property Finder possa essere un ottimo trend per il futuro, utilizzato sia per vendere che acquisire.
In questo scenario, molti addetti ai lavori hanno visto in Portalytics la soluzione ottimale per il marketing.
Certo, Portalytics permette di ACQUISIRE IN MODO STRATEGICO TUTTI I CONTATTI DEI PORTALI, individuare le loro esigenze e fare proposte personalizzate.
✔ Alimenta community private e crea pubblici di retargeting, dentro e fuori dai social.
✔️ Installa automazioni per inviare nuove proposte, ribassi e remind strategici in modo dinamico e personalizzato su Whatsapp.
✔️ Monitora le attività sul cliente, assegna punti fedeltà e attiva newsletter in automatico.
Tutto questo, sfruttando la potenza dei principali portali immobiliari.
Portalytics è stata definita la piattaforma perfetta per il Property Finder.
🙏🏻 Questa definizione ci lusinga, ma non siamo del tutto d’accordo.
Portalytics è una piattaforma di marketing, che ti fa fare business nel settore immobiliare.
🎯 Che si tratti di gestire notizie, acquirenti, esclusive per vendere o mandati per l’acquisto.
È innegabile che i portali siano principalmente utilizzati da compratori, ma quanti di questi devono anche vendere una casa?
Quanti sono quelli in affitto, pronti a lasciare vuoto un appartamento che potremmo locare noi?
Chi ha comprato oggi, con una buona gestione automatizzata, potrebbe rivolgersi a noi per rivendere prima del previsto.
L’obiettivo del nostro software è facilitare la vendita, stimolare l’acquisizione grazie al pubblico che visita i portali.
✅ Abbiamo una formula: catturare il lead, profilare le esigenze e automatizzare la relazione.
Le agenzie immobiliari fanno business con le persone e con gli annunci immobiliari, il nostro applicativo fa incontrare queste 2 figure in modo perfetto.
I portali sono la piattaforma del futuro per promuoversi, coinvolgere e convertire: migliori di Facebook e Google.
Una terra promessa raggiungibile con Portalytics, che valorizza il tuo investimento ed elimina tutti i costi superflui.
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